biglietto

Nel tuo sogno di ieri sera, è apparso il termine nota. Ci sono diverse definizioni del sogno biglietto.

Sogni di bolletta significa:
Prima interpretazione del sogno del biglietto:
Ricevere un dolce biglietto in un sogno ci invita a guardarci dalle proposte che potrebbero essere fatte a noi, in qualsiasi campo.
rever
Richiedono riflessione, anche se a prima vista sembrano vantaggiose.
Vedendo le banconote annuncia problemi di denaro, spesso anche questo sogno è motivato dai problemi che abbiamo in questo momento. in questo caso, non ha portata.

Seconda interpretazione del sogno del biglietto:
Vedere un biglietto della lotteria nel tuo sogno: significa successo, se riesci a leggere i numeri: significa perdita di denaro.

.
Se i numeri sono illeggibili: riceverete una sorpresa o farete una spesa utile.
Ricezione di una lettera d’amore: indica un cambio di posizione, un cambio di fortuna.

Sognando una banconota da 20, 50 o addirittura 100 euro è un segno di successo.

Terza interpretazione del sogno del biglietto:
Se sognate di acquistare un biglietto ferroviario o aereo, significa che la routine quotidiana della vita pesa su di voi, avete un grande bisogno di cambiamento.
Se sognate di prendere i mezzi pubblici senza biglietto significa che potete avere la coscienza pulita, i vostri amici sono sinceri.

Un sogno in cui si acquista un biglietto per una mostra significa che si tende a fare cose stupide per intrattenere la galleria, questo potrebbe essere dannoso per voi.

Sogni associati al sogno di soldi vedi:
sogno d’argento.
, sogno del distributore, sogno del portafoglio, sogno dell’acquisto.

Un sognatore ci racconta il suo sogno di biglietti:
Ho fatto un sogno sui biglietti ieri sera. Tutto accadeva in un grande corridoio. Ero con una donna bionda con una grande borsa di pelle marrone. Aveva sempre le mani nella sua borsa e ogni volta che parlavo di banconote che uscivano dalla mia bocca. E questa donna stava raccogliendo le banconote per riempire la sua borsa. Più parlavo, più apparivano le banconote e le somme erano sempre più importanti: 10, 20, 50 euro. E ha riso molto forte di gioia come se stesse aspettando che io mi soffochi su questi soldi…..